Icardi torna in gruppo: ok per Inter-Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi torna in gruppo: ok per Inter-Bologna

Pubblicato

su

icardi inter

Alle prese con un problema muscolare, Mauro Icardi sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida di domenica tra Inter e Bologna – 8 febbraio, ore 17.20

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore, Mauro Icardi è tornato regolarmente ad allenarsi con il gruppo Inter. L’attaccante argentino, out contro il Crotone, sarà a disposizione di Luciano Spalletti per il match contro il Bologna e verrà schierato dal 1′ al centro dell’attacco nerazzurro.

Le ultime sul recupero dell’attaccante argentino

Inter che non vince da due mesi, Luciano Spalletti si affida a bomber Mauro Icardi. L’attaccante argentino non ha preso parte alla sfida di sabato contro il Crotone terminata 1-1 a causa di un problema muscolare ed è al lavoro per tornare a disposizione domenica, con il Biscione atteso dal confronto casalingo con il Bologna.

E il tecnico di Certaldo può sorridere: il capitano oggi ha svolto una seduta differenziata, ma già da domani tornerà gradualmente ad allenarsi con il resto del gruppo. Nessun timore, dunque, in vista di domenica: Icardi partirà dal 1′ contro i felsinei per aiutare i nerazzurri a ritrovare i tre punti che mancano ormai da troppo tempo.