Spalletti vuole Pastore e chiede aiuto... alla su' mamma! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti vuole Pastore e chiede aiuto… alla su’ mamma! – FOTO

Pubblicato

su

spalletti inter meme

Inter al lavoro per consegnare nuovi rinforzi a mister Luciano Spalletti, fari puntati su Javier Pastore: il trequartista ideale per la trequarti nerazzurra, il tecnico di Certaldo invoca l’aiuto del web e della su’ mamma…

Dopo Lisandro Lopez e Rafinha, l’Inter è pronta a lanciare l’assalto per Javier Pastore. In uscita dal Paris Saint Germain, il fantasista argentino ha raggiunto l’intesa con la dirigenza nerazzurra sull’aspetto contrattuale e ora è attesa la fumata bianca con il club parigino. Luciano Spalletti attende con ansia il Flaco, elemento ideale per il suo 4-2-3-1.

E dilaga l’ironia social sulle speranze del tecnico di Certaldo. Nel post-partita di Fiorentina-Inter, Spalletti ha commentato ironicamente la mancanza di centrali difensivi, sostenendo che anche sua madre era a conoscenza della carenza nel reparto. E ora l’ex tecnico della Roma sembra aver chiesto un aiuto alla mamma e al popolo del web per ottenere Pastore: ecco la divertente immagine pubblicata dalla pagina Ma che emozione? ma che emozione? ma che cazzo dici?