Inter, non fare sciocchezze: riscatta subito Joao Cancelo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, non fare sciocchezze: riscatta subito Joao Cancelo!

Pubblicato

su

joao cancelo

Arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni dal Valencia, Joao Cancelo è diventato un cardine dell’Inter targata Luciano Spalletti: i nerazzurri non possono farsi sfuggire l’occasione di blindarlo…

Dopo una prima parte di stagione con luci e ombre, Joao Cancelo si è preso l’Inter. Arrivato a fine agosto dal Valencia nell’ambito dell’affare Kondogbia, il laterale destro ha un diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro e nelle ultime settimane si è parlato molto del suo futuro. Il club spagnolo vorrebbe riportarlo al Mestalla, ma Spalletti non vorrebbe privarsene. E viste le prestazioni del gioiellino lusitano non ha tutti i torti…

Pochi minuti fa è giunta al termine Sampdoria-Inter, gara terminata 0-5, e Cancelo è stato ancora una volta tra i migliori in campo: crescita in fase difensiva, spina nel fianco della difesa avversaria e assist-man affermato. Il cross per lo 0-1 di Perisic è da manuale del calcio e l’intesa con Candreva sulla corsia di destra sta crescendo esponenzialmente. E adesso l’Inter non può fare errori: 35 milioni di euro per il cartellino dell’ex Benfica è un investimento oneroso ma vincente, con Joao Cancelo che ha dimostrato di poter diventare uno dei migliori laterali destri in circolazione. Soprattutto in un ruolo in cui il Biscione ha avuto difficoltà nelle ultime stagioni dopo l’addio di Maicon. Ausilio avvisato: non fare sciocchezze!