Inter, oggi vertice con papà Zhang: punto sul mercato, stadio e futuro
Connettiti con noi

Inter News

Inter, vertice con Jindong Zhang a Roma: tutti gli argomenti del summit

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Inter, oggi è in programma un vertice a Roma con Jindong Zhang, padre del presidente Steven: si farà il punto su investimenti e stadio

Jindong Zhang è a Roma, in visita col presidente cinese Xi Jinping. Il patron di Suning, papà del presidente dell’Inter Steven, sta incontrando in questi minuti Beppe Marotta e Antonello per delineare le strategie per la prossima stagione. Primo argomento sarà lo stadio, poi il cambio della sede degli uffici, che da corso Vittorio Emanuele si trasferiranno in Viale Liberazione. Beppe Marotta ha lasciato Milano, dopo aver assistito nella giornata di ieri al primo allenamento del rientrante Mauro Icardi, per recarsi a Roma.

Il dirigente, secondo quanto riferito da Sky Sport, è arrivato nella Capitale per incontrare il numero uno interista. Pranzo con Steven Zhang e con l’amministratore delegato nerazzurro con l’obiettivo di fare un punto della situazione. Ma non è tutto: a quest’incontro, ne seguirà un altro la prossima settimana. Argomento del summit sarà il calciomercato e sarà presente, oltre alla dirigenza sportiva, anche Luciano Spalletti.