Inter, Pazzini commenta soddisfatto dopo la doppietta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Pazzini commenta soddisfatto dopo la doppietta

Pubblicato

su

Terminato l’incontro con l’Olympiakos, si presenta ai microfoni un soddisfatto Giampaolo Pazzini, realizzatore della doppietta che ha portato in pareggio l’Inter di Gasperini.
“Sono contento, i gol danno sempre fiducia e morale.” commenta Pazzini dal sito ufficiale dell’Inter “La partita di oggi si era messa male per noi e, anche se si trattava di un’amichevole, all’Inter non piace mai perdere. Abbiamo ancora fame e vogliamo fare bene”
In vista del campionato l’attaccante non può eludere le domande sulla stagione che verrà :
“à? normale non essere ancora al meglio, abbiamo cambiato tanto ed è normale che ci sia ancora da lavorare, ma stiamo dando tutto, stiamo lavorando e saremo pronti ai prossimi impegni. Chi giocherà  tra me e Milito? Non so, dovremmo chiederlo a Gasperini. Certo è che mi sto preparando da tempo per questo appuntamento e spero di essere in campo”.
Tocca a lui anche rispondere in merito all’affare Eto’o: “Non lo scopro certo io che Samuel è un grande campione, c’è poco da dire, ma sono sicuro di una cosa: se arriverà  qualcuno ci darà  una mano, altrimenti sapremo fare bene così”.