Inter, Spalletti ne recupera 7 per il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Spalletti ne recupera 7 per il derby

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ne recupera sette per il derby contro il Milan. Da Lautaro a Joao Mario, in tanti tornano a disposizione dell’Inter

L’Inter scenderà in campo domenica sera per sfidare il Milan. Il derby arriva nel peggior momento possibile per il club nerazzurro, eliminato ieri dall’Europa League. Adesso, con il derby all’orizzonte, Spalletti recupererà Brozovic e Miranda, ieri non utilizzati per alcuni problemi fisici rimediati negli ultimi giorni. Rientrano anche Lautaro Martinez e Asamoah, squalificati contro l’Eintracht Francoforte. A disposizione ci saranno anche Joao Mario, Gagliardini e Dalbert, tutti fuori dalla lista Uefa.

Ampia scelta dunque per Luciano Spalletti in vista del derby di domenica prossima. Da valutare le condizioni di Brozovic e Miranda ma i due, secondo Il Corriere dello Sport, saranno regolarmente a disposizione di Spalletti con il primo che dovrebbe partire dall’inizio. In dubbio Radja Nainggolan che difficilmente sarà della partita. Sicuro assente anche Mauro Icardi che potrebbe tornare in gruppo solo dopo la sosta. La formazione nerazzurra dovrà voltare pagina dopo l’eliminazione dall’Europa, un obiettivo sicuramente alla portata. Forse la qualificazione l’Inter l’ha buttata all’andata insieme al rigore che Brozovic si è fatto parare da Trap ma ora è tempo di andare avanti: c’è il Milan all’orizzonte.