Inter-Sampdoria Highlights e Gol della sfida in diretta – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Sampdoria Highlights e Gol della sfida in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

Inter-Sampdoria Highlights e Gol: i video delle azioni salienti del 3-2 di San Siro. L’ex Skriniar sblocca la partita e Icardi realizza una doppietta, poi Kownacki e Quagliarella provano a riaprire i giochi…

INTER-SAMPDORIA HIGHLIGHTS E GOL – Inter-Sampdoria apre ufficialmente la decima giornata della Serie A 2017-2018. I nerazzurri arrivano al delicatissimo match di San Siro, che l’anno scorso aprì ufficialmente la crisi di Stefano Pioli, con tantissime certezze, soprattutto dopo l’ottimo pareggio strappato in casa della capolista Napoli. Stesso discorso per i blucerchiati, che arrivano dalla meravigliosa prestazione casalinga contro il Crotone. Chi vince si godrà una notte magica: l’Inter, in caso di tre punti, balzerebbe in testa al campionato, mentre la Samp comincerebbe a sognare un piazzamento Champions.

INTER-SAMPDORIA HIGHLIGHTS: GOL SKRINIAR – Dura poco più di un quarto d’ora l’equilibrio a San Siro. Il merito è di Skriniar, grande ex di turno, che insacca ad un passo da Puggioni sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra.

INTER-SAMPDORIA HIGHLIGHTS: PALO PERISIC – Clamorosa occasione per l’Inter, ad un passo soltanto dal raddoppio. Puggioni esce dai pali ma svirgola il rinvio, Perisic prova ad approfittarne al volo da quaranta metri… con la sua conclusione che si stampa incredibilmente sull’interno del palo!

INTER-SAMPDORIA HIGHLIGHTS: GOL ICARDI – Alla mezz’ora arriva già la rete del 2-0 per l’Inter su una Sampdoria impotente. Traversone di Vecino dalla destra prolungato di testa da Silvestre, sul pallone si avventa però capitan Icardi che con una bella conclusione al volo batte Puggioni in diagonale!

INTER-SAMPDORIA HIGHLIGHTS: GOL ICARDI – Inter scatenata, nella ripresa arriva anche la rete del 3-0. Il marcatore è ancora una volta capitan Icardi, che firma così la personale doppietta, ma è l’azione corale ad impressionare: Borja Valero la ispira, Vecino verticalizza, quindi Perisic trova l’assist e Maurito il gol!

INTER-SAMPDORIA HIGHLIGHTS: GOL KOWNACKI – L’Inter si adagia sugli allori del triplo vantaggio e la Sampdoria prova a rientrare in partita: assist di Quagliarella, retroguardia nerazzurra poco reattiva e Kownacki realizza il suo secondo gol in Serie A nel giro di tre giorni appena!

INTER-SAMPDORIA HIGHLIGHTS: GOL QUAGLIARELLA – La Samp la riapre clamorosamente con Quagliarella, vera bestia nera dell’Inter. Traversone dalla trequarti e inzuccata in piena area da parte dell’attaccante napoletano a battere Handanovic!