Italia, Kean: «Allegri buono con me. Cittadinanza italiana? Sono nato qua!»
Connettiti con noi

Italia

Italia, Kean: «Allegri buono con me. Cittadinanza italiana? Ma sono nato qua!»

Pubblicato

su

kean italia under 21

Il talento della Nazionale e della Juve Kean parla del proprio rapporto con Allegri e lancia un messaggio riguardante gli immigrati

Moise Kean, dopo la magica partita contro la Finlandia con la maglia dell’Italia, ha parlato del rapporto tra lui e Max Allegri. Il giocatore sente la fiducia del suo mister, come spiega l’attaccante della Juventus:«Allegri è sempre stato buono con me, mi ha sempre aiutato nei momenti difficili, ho voglia di imparare».

Il calciatore ha anche commentato il suo momento in Nazionale:«Si lavora dura per giocare duro, io lavoro duro per essere ai massimi livelli. Il 14? Me lo ha dato la squadra. E’ un numero storico, lo so. Balletto? Lo faccio sempre coi miei amici».

Infine, Kean esprime la propria opinione circa il tema della cittadinanza italiana agli immigrati. Il giocatore precisa subito:«Ho avuto la cittadinanza appena sono nato, sono nato qua. I miei genitori è da 30 anni che sono qua. Dibattiti continui per gli immigrati e i figli immigrati? Dispiace, alla fine se siamo dello stesso paese bisogna trattare tutti come italiani, non c’è diversità».