Inter, clamoroso dietrofront di Joao Mario: può andare al West Ham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, clamoroso dietrofront di Joao Mario: può andare al West Ham

Pubblicato

su

Joao Mario lascerà l’Inter? Sembrava aver detto no alla Premier League, ma con il West Ham non è affatto finita: le ultime di calciomercato

L’Inter non sa più che pesci prendere con Joao Mario, ma ora per il portoghese potrebbe esserci una sorpresa clamorosa. Le ultime notizie di calciomercato avevano riportato di un no del centrocampista alla Premier League: lo voleva il Watford ma ha rifiutato; lo voleva anche il West Ham, pure in questo caso ha pestato i piedi per restare. Eppure, nelle ultime ore, sembra che Joao Mario abbia cambiato idea. Il West Ham torna a essere una pista percorribile e la Premier League non è più un miraggio, l’Inter può farcela a liberarsi del calciatore.

In questi giorni, infatti, il povero Mario viene considerato un fardello da sbolognare ovunque (lo sfogo di Bergomi lo ha testimoniato), a patto che nelle casse dell’Inter torni qualcosa di sostanzioso. Il West Ham è, in questo momento, la squadra più interessata. Si è registrato dunque un dietrofront importante da parte del lusitano, che adesso potrebbe voler cambiare aria. Stando a Sky Sport, Joao Mario ha riconsiderato la sua posizione nell’Inter e ha capito che, tutto sommato, andare a fare il titolare altrove nell’anno del Mondiale non è una cattiva idea. Il West Ham rimane in pole position.