Juve, Allegri in conferenza: «Momento difficile, dobbiamo lavorare»
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Allegri in conferenza: «Momento difficile, dobbiamo lavorare»

Pubblicato

su

allegri

La Juve di Allegri sta passando un momento buio e per risalire di morale devono lavorare sodo, vediamo cosa ha da dire il mister in conferenza stampa

Allegri in conferenza pre partita di Bologna-Juve parla della sua squadra e del clima che sta vivendo. Prima di partire fa le condoglianze pubblicamente alla famiglia Agnelli per la scomparsa di Donna Marella. Ovviamente le domande non possono essere solo altro che quelle riguardo AtleticoJuve. Parla così: «Quella del 12 marzo sarà LA sfida. Che prepareremo con entusiasmo, adrenalina al massimo. Sarà una grande serata e faremo di tutto per passare il turno. Per arrivare pronti al ritorno di Champions occorre fare tre belle partite. Cominciando da domani, il Bologna dopo il cambio di allenatore sta facendo bene e dobbiamo arrivare a NapoliJuve con vantaggio immutato. a vita non deve essere piatta, questo momento è una bella scossa, e va vissuto al meglio. Non era facile prima, non sarà facile il 12 marzo, l’Atletico è una squadra importante».

Alle domande su come sta la squadra e sul perché delle sconfitte, Allegri risponde: «Niente è scontato, vincere è difficile, sia in Europa che in Italia. E siamo bene avviati: vincere è frutto di lavoro quotidiano, serio, responsabile e professionale. Non facciamo calcoli, domani giochiamo a Bologna per vincere, poi riposiamo un paio di giorni e cominciamo a pensare al Napoli. Nel calcio, gli imprevisti sono dietro l’angolo. I giocatori stanno bene, hanno fatto buoni allenamenti. Nel calcio e nella vita non tutto fila sempre liscio. Dobbiamo trasformare la sconfitta in un’opportunità per fare qualcosa di straordinario. Siamo nel clou della stagione. E fino a questo momento mi sono divertito molto, non solo quest’anno. Quando non mi diverto più è il momento in cui smetto».