Juve, sguardo al futuro... in casa Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, sguardo al futuro… in casa Sassuolo

Pubblicato

su

politano fiorentina

Mentre i bianconeri conducono il campionato senza problemi e sono già campioni d’inverno con due giornate d’anticipo, la dirigenza della Juve guarda al mercato per il futuro: Sensi, Politano e Pellegrini sono tre nomi sotto osservazione

L’1-0 alla Roma di sabato sera ha chiuso il discorso per il titolo – pleonastico, ma tant’è – di campione d’inverno. La Juve può dormire sonni tranquilli e prepararsi con serenità all’ultima sfida del 2016, ma Beppe Marotta e Fabio Paratici già pensano ai bianconeri che verranno, studiando alcuni nomi che saranno obiettivi della Juve nelle prossimi sessioni di mercato. Un modo per anticipare un ricambio generazionale che sembra comunque inevitabile (e augurabile, come dimostrato dalle ultime prestazioni di Rugani e Sturaro).

CASA SASSUOLO – Oltre ai già citati Roberto Gagliardini, Mattia Caldara (quasi tutto fatto per il passaggio in bianconero) e Andrea Conti, la Vecchia Signora guarda anche in casa Sassuolo. Perché sì, l’Atalanta sta facendo un campionato straordinario, ma gli impegni europei e i tanti infortuni stanno minando quello che è il potenziale del Sassuolo. E quella riserva tecnica corrisponde anche a tre nomi che la Juve sta studiando per il futuro: secondo “Tuttosport”, i profili di Matteo Politano, Stefano Sensi (già in orbita bianconera) e Lorenzo Pellegrini sono oggetto d’interesse della squadra campione d’Italia per il prossimo futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=6vT7JiHTHG4&t