Cannavaro – Higuain: affari in vista sui diritti d’immagine? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cannavaro – Higuain: affari in vista sui diritti d’immagine?

Pubblicato

su

cannavaro – higuain

Cannavaro – Higuain, una sinergia che sta per nascere? L’attaccante della Juventus potrebbe infatti affidare alla Ktb Lab, fondata dal campione del Mondo 2006, la gestione dei propri diritti di immagine. Ecco i dettagli e le curiosità

Qui Juventus, affari in vista Cannavaro – Higuain. L’attaccante argentino è arrivato in bianconero in estate dal Napoli per 90 milioni di euro, mentre l’ex difensore campione del Mondo 2006, dopo una parentesi da allenatore in Cina, è attualmente impegnato in altre faccende. In particolare sulla Ktb Lab, una società fondata da lui per lo sviluppo dell’immagine degli atleti. E in questo senso il Pipita potrebbe diventare l’uomo di punta della neonata società…
SINERGIA IN ARRIVO? Cannavaro ed Higuain hanno condiviso l’esperienza al Real Madrid poco meno di dieci anni fa e, secondo quanto riporta Tuttosport, la trattativa è iniziata: il Pipita potrebbe essere l’uomo di punta della società gestita da Cannavaro, con la sua immagine che potrà essere esportata globalmente grazie anche alla popolarità del marchio Juve. Nel frattempo, il talento dell’Atalanta Franck Kessie ha già raggiunto un accorto con la Ktb Lab, seguita direttamente da Elisa Menuzzo.