Juventus, Guarin arriva se parte Vidal - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Guarin arriva se parte Vidal

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guarin azione inter away marzo 2014 ifa

Vidal piace a Real Madrid e Barcellona: dove andrà?

JUVENTUS GUARIN VIDAL CALCIOMERCATO – La Juventus è sulle tracce di Fredy Guarin, il giocatore colombiano però dovrebbe arrivare solo in caso di partenza di Arturo Vidal. Il centrocampo della Juventus quindi in questo calciomercato si baserà soprattutto su questo gioco di entrate e uscite, in una sorta di equilibrio che sarà in special modo economico: fare cassa per poi reinvestire, in questo caso per un obiettivo conclamato come Guarin dell’Inter.

REAL E BARCELLONA – Vidal infatti piace a Real Madrid e Barcellona e qui l’affare si fa interessante perché gli spangoli sul piatto mettono degli scambi che fanno gola ai bianconeri. Tra Barcellona e Juventus si parla di Alexis Sanchez inserito nell’affare Vidal, mentre per quanto concerne la possibile cessione al Real Madrid i nomi che si fanno sono quelli di Morata, Marcelo e Coentrao come riporta Tuttosport.

OCCHIO AL TOTTENHAM – Non sarà facile quindi resistere alle lusinghe delle squadre spagnole per Vidal, ma soprattutto non sarà estremamente semplice battere la concorrenza del Tottenham per arrivare a Guarin. Il colombiano vuole la Juventus e in un’ipotetica lista dei desideri i bianconeri sarebbero al primo posto, ma per adesso sembra esclusa la possibilità di vedere assieme sia Vidal che Guarin in bianconero. L’Inter chiede quindici milioni più tre di bonus: si farà?