Juventus su Kolasinac: spunta anche il Napoli! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus su Kolasinac: spunta anche il Napoli!

Pubblicato

su

Sead Kolasinac piace molto alla Juventus, che già a gennaio ha fatto di tutto per prenderlo. Sembrava fatta per il calciomercato estivo ma il Manchester City vuole anticipare tutti e prendersi il terzino dello Schalke 04 a parametro zero!

Juventus su Kolasinac: spunta anche il Napoli! – 27 marzo

Non c’è solamente la Juventus ben attenta su Sead Kolasinac, calciatore bosniaco classe 1993 in forza allo Schalke 04. Il terzino sinistro piace, e non solo, alla Juventus che cerca un profilo simile per occupare definitivamente la casella del vice-Alex Sandro, visto che in questa stagione è stato ri-adattato Asamoah in quel ruolo. Dicevamo, non solo la Juventus: già, poiché il profilo di Kolasinac, in scadenza di contratto con lo Schalke, ha attirato, come ripreso da il Mattino – anche le avances del Napoli che lo ha inserito nella lista dei papabili per il dopo-Ghoulam, visto che l’algerino potrebbe partire al termine della stagione corrente.

Juventus su Kolasinac, ma il Manchester City vuole il sorpasso! –  23 marzo

Quando tutto sembrava fatto per Sead Kolasinac alla Juventus, sono arrivati i tentennamenti dello Schalke 04, e adesso i bianconeri rischiano la beffa sul calciomercato: il terzino bosniaco potrebbe finire al Manchester City. Pep Guardiola è un estimatore del difensore e potrebbe offrire un contratto a Kolasinac per anticipare la concorrenza della Juventus – fino a poco tempo fa si parlava anche di Milan ma i rossoneri sembrano molto defilati al momento. Le notizie riportate da Bild non sono buone per la Juventus: il Manchester City è disposto a garantire a Kolasinac un contratto circa sei milioni di euro a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente in Bundesliga. L’interesse del Man City è tutto da confermare ma il pressing degli inglesi è molto forte e la Juve potrebbe veder sfumare un affare che a gennaio sembrava fatto. Le possibilità che il terzino rinnovi con lo Schalke 04 invece sono pari a zero, il giocatore ha già fatto sapere agli Knappen che in estate andrà via.