Juventus Napoli, Grassani: «Decisione erronea e infondata»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus Napoli, Grassani: «Decisione erronea e infondata»

Pubblicato

su

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha parlato della decisione presa sulla sfida contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha parlato della decisione presa sulla sfida contro la Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

«Confermo che questa è la prima volta che ci confrontiamo coi media. Definirei la sentenza erronea, infondata e meritevole di riforma in secondo grado. Occorre fare chiarezza sui tempi. Il Napoli venerdì sera ha presentato la dichiarazione di reclamo, con richiesta di avere accesso agli atti ufficiali che si compongono per una buona parte con la documentazione da noi prodotta a corredo del reclamo in primo grado, ma soprattutto con un voluminoso dossier fatto dalla Procura Federale su cui il giudice sportivo ha fondato parte della decisione. Questo dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, poi decorreranno cinque giorni per presentare i motivi. Il Napoli orientativamente tra venerdì e sabato, se oggi gli atti ufficiali verranno messi a nostra disposizione, dovrebbe depositare i motivi. È chiaro che se i documenti ci verranno messi a disposizione domani si andrà a lunedì prossimo. Poi ogni giorno potrà essere utile per convocare la riunione e andare a discutere a Roma».