Dybala, altro che Sampaoli: Maria De Filippi lo convoca a C'è posta per te - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala, altro che Sampaoli: Maria De Filippi lo convoca a C’è posta per te – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

dybala juventus

Non è come la convocazione di Jorge Sampaoli per l’Argentina, ma Paulo Dybala ha ricevuto un’altra chiamata di ‘prestigio’: quella di Maria De Filippi per C’è posta per te

Tra i calciatori più chiacchierati degli ultimi giorni, Paulo Dybala questa sera sarà protagonista della nuova puntata di C’è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20. L’attaccante della Juventus non è stato convocato da Jorge Sampaoli per i test amichevoli dell’Argentina e le parole del commissario tecnico hanno fatto molto discutere.

La delusione per la chiamata non ricevuta dall’ex tecnico del Siviglia c’è, ma la Joya può consolarsi con l’invito della nota presentatrice. Il numero 10 della Juve sarà protagonista di una sorpresa a un ospite della trasmissione, del resto il classe 1994 è da diverso tempo ormai impegnato nel sociale: un esempio su tutti la nascita di Sonrisa, una fondazione che ha lo scopo di promuovere iniziative benefiche nel settore dello sport, dell’istruzione ma non solo.