Juventus, Pirlo premiato: "Milan? Voglio solo che la Juve vinca" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Pirlo premiato: “Milan? Voglio solo che la Juve vinca”

Pubblicato

su

JUVENTUS PIRLO PREMIO CASTAGNA CHELSEA MILAN – Il fuoriclasse della Juventus, Andrea Pirlo, ha vinto il Premio Castagna D’Oro, alla 28′ edizione in questo 2012: “È un riconoscimento importante, sono onorato e ringrazio tutti per avermi scelto come vincitore di quest’anno” esordisce su Juventus.com

Il premio cade dopo la fondamentale ed esaltante tripletta  della Juventus contro il Chelsea in Champions League: “Quella di ieri è stata una grande serata, una vittoria così ci voleva per fare un passo avanti verso la qualificazione, anche se sappiamo di non aver fatto ancora nulla e che sarà decisiva l’ultima partita con lo Shakhtar. Battere i Campioni d’Europa ci ha dato un’ulteriore consapevolezza della nostra forza, noi ne siamo sempre stati convinti ma da ora lo siamo ancora di più.”

Occhi al campionato, con la sempre sentita gara contro il Milan, sua storica ex squadra: “La gara di domenica? Per me è speciale, ma tengo solo che la Juve vinca e continui a giocare così. Finora sappiamo di aver fatto bene e che il Milan ha avuto qualche difficoltà, ma vogliamo solo guardare noi stessi”