Juventus, Pjanic su Instagram: «Chiedo scusa a tutti per l'espulsione»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Pjanic su Instagram: «Chiedo scusa a tutti per l’espulsione»

Pubblicato

su

pjanic juventus

Miralem Pjanic dalla gioia del gol all’amarezza dell’espulsione: «Le decisioni dell’arbitro devono essere sempre rispettate».

Serata sull’altalena per il bosniaco Miralem Pjanic al San Paolo: il centrocampista della Juventus prima ha sbloccato la partita su calcio di punizione, poi nella ripresa ha lasciato i suoi compagni in 10 uomini per una doppia ammonizione. I Campioni d’Italia si sono comunque imposti 2-1 sul Napoli, ma il giocatore ha voluto scusarsi comunque su Instagram con i suoi tifosi per quanto accaduto.

«Passare dall’euforia per il gol, alla colpa di aver lasciato i compagni in 10, per tornare alla gioia di una vittoria fondamentale. – ha scritto Pjanic nel post gara – Ovviamente chiedo scusa a tutti ed in ogni caso le decisioni dell’arbitro devono essere sempre rispettate, così come i verdetti del campo!». Contro il Napoli il bosniaco ha confermato comunque il suo ottimo rendimento su calcio di punizione, con 16 reti sulle 39 complessive in Serie A che lo pongono al 6° posto assoluto dietro i mostri sacri Pirlo, Mihajlovic, Del Piero, Baggio, Totti.

https://www.instagram.com/p/Buj-pBzh71V/

NAPOLI-JUVE, TOMBOLINI: «SUL ROSSO A MERET ROCCHI È STATO PRESUNTUOSO»