Napoli-Juve, Tombolini: «Sul rosso a Meret, Rocchi è stato presuntuoso»
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli-Juve, Tombolini: «Sul rosso a Meret, Rocchi è stato presuntuoso»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Daniele Tombolini, ospite a “La Domenica Sportiva” ha commentato l’arbitraggio di Rocchi in Napoli-Juventus

Daniele Tombolini ha criticato l’arbitro Rocchi, sulla discussa espulsione di Meret per fallo su Cristiano Ronaldo, l’ex arbitro non ha dubbi: «Rocchi questa sera ha fatto una prestazione sottotono, ci si aspettava di più da un arbitro della sua fama. Ci sono tanti dubbi, nessun contatto evidente tra Meret e Cristiano Ronaldo. Mi chiedo come mai, in una situazione del genere, non sia stato utilizzato il VAR. È una decisione che lascia perplessi, hanno peccato di presunzione…»

Sicuramente l’episodio del contatto tra il portiere partenopeo e il fuoriclasse portoghese. Era difficilissimo da decifrare, forse si poteva evitare l’espulsione a Meret, ci sono infatti da valutare altri aspetti. Desta perplessità come ha detto anche Ancelotti, nel suo intervento in sala stampa a fine gara, il fatto che l’arbitro abbia deciso molto rapidamente e senza voler andare a consultare il VAR.