Isco - Real Madrid, rinnovo in vista: beffata la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Isco – Real Madrid, rinnovo in vista: beffata la Juventus

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

La Juve lo aveva sognato per gennaio ma Isco rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid: confermata la fiducia di Zidane, accordo fino al 2022

Sfuma un altro possibile colpo di mercato, o meglio sogno, per la Juventus: Isco dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto con il Real Madrid. Nonostante il poco spazio concesso, evidentemente Zinedine Zidane ha un’influenza positiva sul giocatore e non a caso lo ha spesso elogiato pubblicamente. Lo spagnolo è infatti per il tecnico la prima alternativa in più ruoli, a partire dagli esterni Bale e Cristiano Ronaldo, per finire alle mezze ali in continuo alternarsi.
L’ILLUSIONE ED IL RINNOVO – Secondo fonti vicino alla causa Merengues e diffuse dal quotidiano Cadena Ser, i bianconeri credevano seriamente al colpo, stando alla finestra in vista di gennaio. In queste ora tuttavia è arrivata la doccia fredda, con Isco che accetterà un rinnovo di contratto col Real Madrid fino al 2022, a cifre chiaramente gonfiate. I suoi numeri con i blancos andranno quindi gioco forza a migliorarsi, dopo le prime 107 presenze e 16 gol (pochi) divisi tra le gestioni Ancelotti, Benitez e Zidane.