Juventus-Real Madrid in chiaro sul nuovo Canale 20 di Mediaset - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus-Real Madrid in chiaro sul nuovo Canale 20 di Mediaset

Pubblicato

su

juventus

Juventus-Real Madrid tv: dove vederla, orario e info utili. La novità arriva da Mediaset, che potrebbe far esordire Canale 20 con i quarti di Champions League in chiaro

Mancano due settimane a Juventus-Real Madrid di Champions League e si hanno novità importanti sulla partita. I quarti di finale saranno trasmessi in tv, ma per Juve-Real avverrà qualcosa in più. Mediaset, che ha i diritti per la Champions League fino a fine stagione, trasmetterà la gara dell’Allianz Stadium in diretta e in chiaro. Non sarà sui canali “convenzionali” come Canale 5 o Rete 4, che ultimamente hanno mostrato le gare di Champions agli spettatori delle squadre italiane, ma su un canale nuovo. Si tratta di Canale 20, che debutterà con la partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Real Madrid. Su quella rete, infatti, viene mandato in onda un cartello che annuncia la prima messa in onda di Canale 20 e il debutto con Juventus-Real. La diretta sarà alle 19.30 con le anticipazioni sulla partita, le interviste ed i collegamenti dallo stadio. Dalle 20.45 spazio alla partita.

Juventus-Real Madrid tv: che cosa è Canale 20

Molti si chiederanno che cosa è Canale 20. È una tv recentissima, annunciata da poco e che partirà proprio con la sfida di Champions League. Sarà in chiaro e avrà una programmazione fatta principalmente di serie tv e film, ma che per il lancio ha deciso di mandare in onda una delle partite più attese della stagione. Prende il posto di Rete Capri al canale 20 della numerazione LCN – da qui il nome Canale 20 – sarà gratuito e a definizione standard. Nel listino Publitalia il lancio della rete era previsto per inizio aprile, ma comunque non veniva scartata l’ipotesi di anticiparlo a fine marzo. Così sarà, la gara tra Juventus e Real sarà un esordio importante e un successo di share quasi già assicurato.