Juventus: Witsel ti serve come il pane! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus: Witsel ti serve come il pane!

Pubblicato

su

witsel juventus

Alla Juventus serve un giocatore a centrocampo per rendere la manovra più fluida e la risposta giusta è Axel Witsel: le ultimissime notizie di calciomercato sui bianconeri

La Juventus ha bisogno di Axel Witsel, il centrocampista belga gioca nello Zenit San Pietroburgo ma potrebbe farlo ancora per poco visto che le voci di calciomercato lo avvicinano sempre di più ai bianconeri. Le ultime infatti sono legate strettamente alla necessità di prendere un centrocampista di qualità e Giuseppe Marotta sarebbe già al lavoro per comprare Witsel a gennaio senza dover per forza aspettare giugno, quando sarebbe libero e disposto a passare alla Juventus a parametro zero. Va detto che tra le due parti c’è feeling, visto che in agosto l’affare era praticamente chiuso.

AFFARE TRA JUVENTUS E ZENIT – Un po’ meno feeling c’è con lo Zenit stesso, perché bisogna trovare l’intesa con il club russo e anche riuscire a convincere Mircea Lucescu a cederlo. Il tecnico romeno ha mostrato qualche resistenza nel voler cedere Witsel ma, come riporta Tuttosport, la Juventus dovrà comprarlo a gennaio per risolvere i problemi a centrocampo. In questo momento un giocatore del genere serve come il pane ai bianconeri, privi di un uomo di qualità in grado di tenere le redini del gioco.