Il Derby della Mole non finisce: lo juventino Kean castiga il Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Il Derby della Mole non finisce: lo juventino Kean castiga il Torino

Pubblicato

su

Moise Kean non fa finire il derby: il giocatore della Juventus in prestito al Verona è decisivo contro il Torino. Un gol contestatissimo aiuta l’Hellas in zona salvezza

A pochi minuti dal termine di Torino-Verona è successo di tutto. Prima l’infortunio di Belotti, poi un gol annullato e convalidato dal Var, infine un rigore. In dieci minuti il Torino è passato dalla gioia di una vittoria ai fantasmi di una terribile rimonta. Il tutto è firmato Moise Kean e, grazie a lui, il derby è continuato anche a sette giorni di distanza dalla fine. Il giovane del Verona, infatti, è in prestito dalla Juventus.

Il 4-0 della Juventus sul Torino aveva incrinato l’idilliaco inizio di campionato dei granata e ieri ci ha pensato pure il giovane di Vercelli a continuare il momento no del Toro. Il suo gol – il secondo in Serie A – è arrivato con un tocco involontario ma ha dato il via alla rimonta. Se si aggiunge che è arrivato in sospetto fuorigioco, ecco che altri fantasmi si palesano di nuovo per il Toro. Le polemiche arbitrali sul derby arrivano anche indirettamente. Sono storiche le sfuriate dei tifosi granata per alcuni arbitraggi discutibili nelle recenti stracittadine: stavolta continuano anche a derby finito da una settimana…