Keita via dalla Lazio? Le offerte di Juve e Inter non convincono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita via dalla Lazio? Le offerte di Juve e Inter non convincono

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Che ne sarà di Keita Balde Diao? L’Inter è vicina a prenderlo, la Juventus è in pressing ma con riserva: la Lazio attende l’offerta giusta mentre il giocatore scalpita – ore 23.40

E’ ancora tutto aperto in casa Lazio il futuro di Keita Balde Diao. L’attaccante è considerato in uscita dai biancocelesti ed è molto richiesto sul mercato, in particolare modo in Serie A. Non è un caso, infatti, che sia Juventus ed Inter abbiano provato ad imbastire una trattativa con Claudio Lotito, ma fin qui nessuna delle due è riuscita a convincere il patron della Lazio. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, infatti, la Juventus è pronta a mettere sul piatto dell’offerta 15 milioni di euro, il cartellino di Sturaro e il prestito biennale di Pjaca. Lotito, però, non vorrebbe contropartite tecniche, mentre l’Inter in questo momento è l’unica squadra in grado di offrire solo soldi per l’attaccante della Lazio.

Keita via dalla Lazio: il punto tra Inter e Juventus – ore 08.50

Non è una questione facile quella inerente a Keita Balde Diao. Il giocatore della Lazio si è lamentato per l’esclusione nella gara con la Triestina e andrà via, qualora dovesse arrivare l’offerta giusta. Il giovane spagnolo piace a Inter e Juventus. Lo voleva la Juve ma poi lo ha mollato e l’Inter si è fatta sotto, ma ora i bianconeri sono di nuovo attivi. L’Inter ha pronta un’offerta da venti milioni di euro, sia Sabatini che Ausilio hanno deciso di spingersi fino a quella cifra e ora starà alla Lazio rispondere. La Juventus è di nuovo lì ma, a causa dei pessimi rapporti coi capitolini, vuole agire in modo differente. Stando a La Gazzetta dello Sport la Vecchia Signora potrebbe aspettare gennaio per poi bloccare Keita a parametro zero per giugno 2018.