Juventus e Lazio al lavoro per Keita, ma spunta il Tottenham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Lazio al lavoro per Keita, ma spunta il Tottenham

Pubblicato

su

Il Tottenham, fin qui immobile sul mercato, starebbe pensando proprio a Keita per l’attacco

Dopo una Premier League giocata da protagonisti assoluti, quelli del Tottenham, almeno finora, non possono fregiarsi dello stesso ruolo sul mercato. Zero sono stati, infatti, i colpi in entrata fatti registrare, al momento, dal club londinese. Il Daily Mirror, però, rivela una suggestione che potrebbe far cambiare tutto: gli Spurs sarebbero interessati alle prestazioni di Keita. Per ora, comunque, la Juve resta in pole per il forte esterno d’attacco.

Keita-Juventus, va in scena il primo atto: i bianconeri incontrano la Lazio dopo la finale di Supercoppa Italiana e discutono l’affare di calciomercato. Le ultimissime news a riguardo – 14 agosto, ore 8.20

Nuovo capitolo nell’affare Keita-Juventus. I bianconeri hanno visto la Lazio e hanno parlato per la prima volta dell’operazione di calciomercato in maniera ufficiale. Un primo incontro importante, avvenuto a Roma dopo la finale di Supercoppa Italiana. Sul campo ha vinto la Lazio, in fase di trattativa la Juve vuole imporsi: non si muove dalla proposta di venti milioni di euro per un giocatore in scadenza, ma Claudio Lotito chiede cinque-dieci milioni in più a seconda dei bonus. Ci saranno altri contatti ufficiali tra le due società, di sicuro non è bastata la prima chiacchierata di ieri.

Stando a La Gazzetta dello Sport sarà difficile trovare un’intesa, ma è sul prezzo di Keita che si gioca la partita decisiva. Una notizia positiva è che Juve e Lazio sono tornate a parlarsi dopo anni di guerre in Lega, può essere un primo passo importante per la riuscita della trattativa. Ricordiamo che Keita arriva da due giorni di fuoco: è stato prima confermato in rosa, poi è stato scaricato e lasciato fuori dalla lista dei convocati della finale e infine è stato offeso dai tifosi della Lazio.