Koulibaly piace a tante, il Napoli lo trattiene - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koulibaly piace a tante, il Napoli lo trattiene

Pubblicato

su

infortunio koulibaly

Kalidou Koulibaly non andrà via da Napoli, sia Maurizio Sarri che la società credono in lui. Eppure sul calciomercato le proposte (o meglio, le tentazioni) non mancano di certo

Kalidou Koulibaly non andrà via da Napoli, questa è l’impressione per quanto riguarda il difensore senegalese. O almeno, non andrà via sul calciomercato, perché a gennaio la partenza per la Coppa d’Africa è scontata: il centrale non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per almeno un mese, forse anche di più se il suo Senegal dovesse arrivare in fondo alla competizione. Tornando al mercato però bisogna segnalare che KK ha molte squadre sulle sue tracce, ma il Napoli ha intenzione di fare muro a oltranza.

NESSUNO TOCCHI KOULIBALY – Koulibaly non partirà, lo scrive La Gazzetta dello Sport: in giro per l’Europa sono tante le squadre che potrebbero fare un’offerta importante, ma a Napoli non c’è né la fretta né la voglia di darlo via, anche per un prezzo piuttosto alto. Il Chelsea è stato vicino a prenderlo in estate e adesso sembra avere altre mire ma le tentazioni per il centrale non mancano di certo. Quello che manca è la volontà del Napoli di scendere a patti: dopo il rinnovo di contratto i rapporti con Koulibaly sembrano ottimi e non c’è margine per la cessione.