Kovacic, l'Inter in pole per il ritorno del regista croato: Roma e Juve alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kovacic, l’Inter in pole per il ritorno del regista croato: Roma e Juve alla finestra

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Il nome di Kovacic torna di moda per il calciomercato dell’Inter, ma anche Juve e Roma potrebbero bussare alla porta del Real Madrid

Mateo Kovacic è il nome che torna di moda per il mercato di alcune big italiane. Il blocco del mercato imposto al Chelsea potrebbe pesare e non poco sul futuro del talentuoso regista croato, giunto alla corte di Sarri in prestito dal Real Madrid. Il ritorno di Zidane sulla panchina dei Blancos non depone di certo a favore di Kovacic, che non ha mai goduto di grande stima da parte di Zizou. E’ molto improbabile che il giocatore possa fare ritorno a Madrid e allora il giocatore potrebbe rimanere in Premier oppure fare ritorno in Serie A dove gli estimatori non mancano di certo.

Nei mesi passati, Juventus e Milan hanno effettuato sondaggi per mettere le mani sul cartellino del regista croato e anche la Roma ci ha fatto più di un pensiero. Anche l’Inter potrebbe giocarsi le proprie carte anche perchè a Milano, Kovacic ha lasciato un ottimo ricordo prima di approdare al Real Madrid. Adesso le condizioni per riportarlo in nerazzurro sembrano esserci davvero, visto che il Real è costretto a rivedere al ribasso le proprie pretese anche perchè il contratto del giocatore scadrà nel 2021 e Zidane potrebbe relegarlo ai margini del suo progetto tecnico.