Lazio, De Martino: «Luis Alberto caso chiuso. Le regole valgono per tutti»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, De Martino: «Luis Alberto caso chiuso. Le regole valgono per tutti»

Pubblicato

su

Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, ha fatto il punto sulle vicende che stanno animando la squadra biancoceleste

Il direttore della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, è intervenuto a Lazio Style Radio per fare chiarezza sulle ultime vicende della squadra di Inzaghi.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIO NEWS 24

IMMOBILE – «Ciro è dispiaciuto per questa alternanza dei tamponi, c’è confusione anche per altri casi simili. Mi auguro che nei prossimi controlli venga fatta chiarezza. Immobile è fondamentale per noi e per la Nazionale. Attendiamo notizie nelle prossime ore, sperando siano positive. Siamo sempre in contatto, aspettiamo i tempi giusti. Lui è sereno, per quello che si può dire».

LUIS ALBERTO – «Le regole valgono per tutti, anche per un giocatore straordinario come lui. Qui è fondamentale, tutti credono in lui, è ben voluto. Lo spagnolo ha spiegato di aver capito l’errore commesso. La società è sempre intervenuta quando andava fatto e Luis Alberto lo sa. I giocatori devono rispettare le regole che abbiamo istituito, rappresentando questa squadra e questo popolo, anche nella vita privata devono essere consapevoli di questo. Può succedere che venga espresso un malumore su alcune questioni, limitandosi però a dei commenti. Chi fa parte di questa società ha sempre rispettato le regole. Il caso Luis Alberto è chiuso».