Lazio, giovedì porte aperte a Formello per festeggiare la vittoria nel derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Lazio, giovedì porte aperte a Formello per festeggiare la vittoria nel derby

Pubblicato

su

inzaghi lazio

La Lazio aprirà le porte ai tifosi in occasione dell’allenamento di giovedì al ‘Fersini’ per festeggiare la vittoria contro i cugini romanisti

Non si è ancora spenta l’euforia della Lazio dopo il successo rotondo contro la Roma nel derby giocato sabato scorso. Per festeggiare insieme ai propri tifosi la vittoria netta contro i cugini giallorossi, il club biancoceleste ha deciso di aprire le porte del centro sportivo di Formello per l’allenamento che si svolgerà giovedì pomeriggio alle ore 15. La notizia è stata data dal responsabile della comunicazione del club biancoceleste Stefano De Martino. I tifosi che parteciperanno potranno seguire al ‘Fersini’ l’allenamento dei propri beniamini in vista della trasferta del ‘Franchi’ contro la Fiorentina. Il match della 27.ma giornata si giocherà domenica 10 marzo con calcio d’inizio alle ore 20:30. Un successo al Franchi potrebbe consentire alla Lazio di fare un ulteriore passo in avanti verso un piazzamento in Champions che al momento dista sei punti, anche se i biancocelesti hanno ancora da recuperare il match interno contro l’Udinese.

I viola al momento occupano la decima piazza in classifica e provengono dal capitombolo esterno contro l’Atalanta, anche se in casa rappresentano un osso duro da superare. Anche se l’emergenza infortuni è ormai alle spalle, Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno del portiere Strakosha (ancora infortunato) e di Wallace. Di certo sarà abile e arruolato Correa mentre su Immobile si deciderà tutto poche ore prima della sfida.