Infortunio Milinkovic-Savic: il serbo recupera per Lazio-Milan
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Milinkovic-Savic, il serbo recupera per Lazio-Milan

Pubblicato

su

Infortunio Milinkovic-Savic, il serbo sarà disponibile contro il Milan – 20 novembre

Milinkovic-Savic recupera per la gara che la Lazio giocherà contro il Milan domenica prossima. Il calciatore serbo, dopo aver abbandonato il ritiro della sua Nazionale per problemi al tendine del ginocchio, si è allenato questa mattina a Fomello agli ordini di Inzaghi. Buone sensazioni per il centrocampista che, nella partitella, si è messo in mostra con tre gol. Per la sfida con il Milan, Inzaghi potrà contare su di lui.

Infortunio Milinkovic-Savic, Dottor Fabio Rodia tranquillizza tutti – 15 novembre, ore 18.12

Dottor Fabio Rodia, responsabile dello staff medico della Lazio, ha parlato al sito ufficiale delle condizioni di Milinkovic-Savic, tranquillizzando tutti: «C’è stato molto allarmismo per quanto riguarda Sergej Milinkovic, però mi sento di tranquillizzare tutti: la situazione è sotto controllo e tornerà a disposizione di mister Simone Inzaghi nel giro di poco tempo».

Infortunio Milinkovic-Savic, filtra ottimismo in vista della sfida col Milan – 14 novembre, ore 14.35

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Sergej Milinkovic-Savic, con il centrocampista della Lazio alle prese con un problema al bicipite femorale. Come riportato da Il Messaggero, il serbo è tornato a Formello e filtra ottimismo in vista della sfida contro il Milan in programma dopo la sosta.

Infortunio Milinkovic-Savic: il centrocampista della Lazio ha accusato un problema al bicipite femorale nella sfida con il Sassuolo – 14 novembre

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, non sarà in campo con il Montenegro sabato per un problema al tendine del ginocchio. Il giocatore biancoceleste ha parlato delle sue condizioni a Butasport.rs: «Francamente non so ancora quanto dovrò rimanere fuori dal campo. La speranza è di tornare il prima possibile». Lazio in apprensione: al ritorno dopo la sosta i biancocelesti affronteranno il Milan.

Infortunio Milinkovic-Savic: per il serbo problema al bicipite femorale – 13 novembre

C’è grande apprensione nella Nazionale serba del Ct Mladen Krstajic e nella Lazio per le condizioni di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista è uscito infatti malconcio dall’ultimo confronto di campionato con il Sassuolo ed è arrivato in Nazionale con un problema al bicipite femorale. A rivelarlo è stato lo stesso Krstajic in conferenza stampa. «La lista dei disponibili – ha dichiarato – dovrà essere ridotta perché alcuni giocatori devono ancora arrivare in ritiro, e abbiamo un giocatore che ha riportato un infortunio e non sarà con noi. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, che ha riportato un problema al bicipite femorale nell’ultima partita».

Infortunio Milinkovic-Savic: il giocatore biancoceleste salterà sicuramente il derby balcanico fra la Serbia e il Montenegro, in programma sabato prossimo, ma potrebbe giocare la successiva sfida fra Serbia e Lituania, valida anch’essa per il Gruppo 4 della Lega C di Nations League e per questo, con ogni probabilità, non sarà rimandato a Formello prima del tempo. «Per ora Sergej salta la gara con il Montenegro», ha chiosato Krstajic. Simone Inzaghi, la Lazio e i fantallenatori che hanno investito su di lui incrociano le dita. Secondo gli ultimi aggiornamenti, quello contro il Montenegro sarebbe per lui solo un riposo precauzionale e non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Milinkovic-Savic dovrebbe dunque essere regolarmente a disposizione di Inzaghi per la sfida contro il Milan in programma domenica 25 novembre all’Olimpico di Roma.

ALLEGRI VINCE LA PANCHINA D’ORO, SECONDI SARRI E INZAGHI