Lazio-Marsiglia gol e highlights: le azioni salienti del match – VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Marsiglia 2-1, gol e highlights: Thauvin riapre la gara! – VIDEO

Pubblicato

su

parolo lazio

Lazio-Marsiglia highlights e gol: le azioni salienti della sfida valida per la 4ª giornata del girone H dell’Europa League 2018/2019

Una delle sfide clou della quarta giornata della fase a gironi di Europa League è il match tra Lazio e Olympique Marsiglia in programma allo Stadio Olimpico. Le due società sorteggiate nel gruppo H della competizione europea si sfideranno dopo l’incontro d’andata terminato 3-1 in favore dei biancocelesti. La squadra di Filippo Inzaghi con un successo stasera si avvinerebbe ai sedicesimi di finale e manterrebbe il distacco dai francesi che in caso di sconfitta sarebbero matematicamente fuori dal torneo.

La gara sarà diretta dall’arbitro russo Vladislav Bezborodov, gli assistenti sono Danchenko e Gavrilin e gli addizionali Levnikov e Ivanov. Il quarto uomo è Lunev. Ecco gli highlights di Lazio-Marsiglia:

LAZIO-MARSIGLIA 1-0: Parolo porta in vantaggio i biancocelesti con uno splendido colpo di testa!

10′ st: Raddoppio di Correa! La Lazio firma il doppio vantaggio con l’argentino che supera il portiere del Marsiglia grazie ad un assist al bacio di Ciro Immobile.

15′ st: Thauvin rimette subito in gioco il Marsiglia. La Lazio perde palla sulla trequarti, servito l’esterno francese che davanti a Strakosha non sbaglia. 2-1 Lazio.

https://twitter.com/CalciomioTV/status/1060613555320430597