Lazio, parla Strakosha: «Dobbiamo stare in cima alla classifica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, parla Strakosha: «Dobbiamo stare in cima alla classifica»

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio Thomas Strakosha ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della nuova stagione

Tra meno di venti giorni la Serie A vedrà il via e la Lazio, campione di Coppa Italia in carica, si candida per vivere un’altra stagione da assoluta protagonista. Ne è convinto soprattuto il portiere Thomas Strakosha, che ai microfoni di Lazio Style Channel parla così degli obiettivi stagionali.

LUKAKU – «Mi fa piacere che vengano in Italia giocatori forti come Lukaku. Il campionato italiano sta tornando uno dei migliori al mondo, avere giocatori di livello internazionale è una cosa solo che positiva».

LAZIO – «La Lazio negli ultimi tre anni ha dimostrato che può giocare e vincere con chiunque, ma anche perdere con chiunque. È una questione di testa, per la qualità che abbiamo potremmo lottare sempre per il vertice. Dobbiamo imparare a mantenere la concentrazione. Si è capito che non eravamo più noi stessi l’anno scorso. Ci ha fatto bene finire ottavi, ci ha dato una bella sveglia. Poi la vittoria della Coppa Italia ci ha permesso di entrare almeno in Europa, Non possiamo più perdere punti stupidi, meritiamo di stare in cima alla classifica»