Lazio, Pioli: «Niente scuse: domani dobbiamo vincere» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio, Pioli: «Niente scuse: domani dobbiamo vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pioli lazio aprile 2015 ifa

Il tecnico in conferenza: «Chievo? Abbiamo molte più motivazioni»

Vincere, per consolidare il terzo posto. La Lazio, reduce dalla sconfitta di Torino con la Juventus, si appresta a sfidare il Chievo, avversario tutt’altro che semplice in questo momento: «Abbiamo più motivazioni di loro, senza dubbio. Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, saranno tanti, ci sosterranno. Abbiamo un obiettivo da raggiungere. La squadra è determinata, ha lavorato bene. Siamo determinati a tornare alla vittoria. Dobbiamo pensare a noi e non ai nostri avversari. Fare la corsa su noi stessi, così dobbiamo arrivare alla fine senza distrazioni e pensieri».

BUON CAMMINO – «Stiamo ottenendo dei buoni risultati – prosegue Pioli –per il lavoro che abbiamo fatto dall’inizio dell’anno, tutti i giocatori dalla rosa, tutti quelli che si sono messi sempre a disposizione. La squadra domani sarà competitiva, vogliamo tornare alla vittoria. Non pensiamo agli assenti, ma cerchiamo equilibrio: i conti li faremo il 31 maggio».

COPPA ITALIA – Infine, una battuta sul cammino in Champions della Juve: un’eventuale accesso in finale dei bianconeri comporterebbe l’anticipo della finale di Coppa Italia. Ma per Pioli non è un problema: «Sono contento – riporta Lazionews24.com – per la Juve in semifinale di Champions, così come il Napoli e la Fiorentina in Europa League. Il livello del calcio italiano si sta alzando, questo dà ancora più soddisfazione perché stiamo facendo bene contro avversari forti. Per la finale l’unico desiderio è di arrivarci in buona salute, ora pensiamo solo alle prossime partite».