Lazio, Sarri: «Con il Milan non dobbiamo essere superficiali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Sarri: «Con il Milan non dobbiamo essere superficiali»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri

Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa in vista dell’impegno dei biancocelesti contro il Milan di domani sera

Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa da Formello per presentare la sfida di domani tra Lazio Milan. Di seguito le sue parole

PARTITA – Bisogna non essere superficiali, siamo contro i campioni d’Italia, hanno individualità di altissimo livello, negli scontri diretti ci ha messo sempre in grandissima difficoltà.Il Milan è forte, ha perso il derby, sarà ancora più motivato. Dentro la nostra testa dobbiamo avere l’opportunità che ci offre la partita, consapevoli delle difficoltà e con la voglia di sfruttare le occasioni.

FELIPE ANDERSON ALLA MERTENS? – Un giocatore forte, può fare bene in qualsiasi ruolo. Dries più offensivo, più capace nell’attacco dell’area. Ma sono forti, possono dare il contributo in ogni.

JUVE PENALIZZATA – Non pensiamo a questo, non dobbiamo porci l’attenzione. Ieri sera ho visto due squadre molto molto forti, la situazione rimane la stessa. 

LUIS ALBERTO COL MILAN – Penso che le scelte arrivano in base agli allenamenti, lo sto vedendo in condizione, il più in condizione. Le scelte saranno logiche, a meno che non lo veda oggi particolarmente stanco, ma non penso. 

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24.COM