Lecce, Liverani: «Non molleremo di un centimetro per salvarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce, Liverani: «Non molleremo di un centimetro per salvarci»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato alla vigilia della partita contro il Sassuolo

Dopo il pesante k.o. casalingo contro la Sampdoria, il Lecce torna in domani contro il SassuoloFabio Liverani, allenatore dei giallorossi, ha parlato alla vigilia della partita.

NON MOLLEREMO – «Quando si gioca ogni tre giorni pensare a ciò che è successo non serve a nulla. Bisogna essere positivi, possiamo fare risultato con tutti e perdere con tutti. Abbiamo delle qualità e da qui alla fine non molleremo di un centimetro, ce la metteremo tutta e proveremo a fare tutto il possibile per salvarci». 

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA – «La tensione dell’ultima partita non ci ha fatto fare una bella prestazione, ma di partite bellissime non ce ne saranno tante. Oltre al caldo ci sono la tensione e la stanchezza. Avrà qualche possibilità in più chi sarà lucido e spensierato». 

L’EPISODIO BONAZZOLI-DONANI – «Per me il Var è perfetto solo per il fuorigioco, per il resto bisogna velocemente trovare una linea unica di pensiero altrimenti si creano sempre delle disparità e questo poi possono creare dei dubbi. Si deve migliorare e ad oggi solo sul fuorigioco non c’è nulla da dichiarare».

SUL SASSUOLO – «Al Sassuolo vanno fatti i complimenti per la totalità di questo periodo. Anno dopo anno sono cresciuti sotto tutti i punti di vista, per assestarsi in questa categoria bisogna investire molto. Hanno scelto un allenatore giovane, con idee, e lo assecondano  anche nelle scelte dei giocatori. È una squadra che a me piace molto perché ha un mix di calciatori giovani ed esperti, ha un allenatore molto bravo e hanno grandissime potenzialità. Sono pericolosissimi, giocano a calcio e nel complesso è una squadra ben allenata e di grande qualità».