Lewandowski: «La Champions è stata un sogno. Haaland è incredibile»
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Lewandowski: «La Champions è stata un sogno. Haaland è incredibile»

Pubblicato

su

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato dal Golden Boy anche della sfida contro la Lazio. Ecco le parole del centravanti

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, è stato premiato come miglior giocatore europeo al Golden Boy. Le sue parole.

MIGLIOR GIOCATORE EUROPEO«Grazie mille, sono orgoglioso e felice. Molto importante, una stagione incredibile, abbiamo vinto tutto, è un riconoscimento al duro lavoro del gruppo».

PRIMA CHAMPIONS DI LEWANDOWSKI«Abbiamo lavorato duramente per questo trofeo, è stato un qualcosa di veramente speciale. Siamo arrivati al punto più alto e adesso vogliamo restarci. Sappiamo che sarà difficile. Un sogno che diventa realtà ma vogliamo restare con i piedi per terra, sapendo che la cosa più importante è pensare a quanti trofei possiamo ancora vincere. Il 2020 è stata una sfida per tutti, senza i tifosi è dura. Nel 2021 mi auguro che sia un anno migliore per tutti, voglio vincere ancora e dimostrare di poter migliorare ancora».

HAALAND «Un attaccante incredibile, sono contento di poterlo seguire da vicino nella sua crescita. Sarà importante vedere questa sfida tra di noi».

LAZIO«Saranno delle gare dure, sappiamo che la Lazio ha giocato benissimo in Champions, siamo pronti alla sfida a 360°».