Lewandowski rinnova con il Bayern Monaco fino al 2021 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Lewandowski rinnova con il Bayern Monaco fino al 2021

Pubblicato

su

bayern lewandowski

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, ha rinnovato il suo contratto con il club bavarese per altre 5 stagioni

Nell’ultimo match di Bundesliga ha segnato una splendida doppietta nel 5-0 rifilato dal suo Bayern Monaco al Wolfsburg, ma probabilmente Robert Lewandowski ricorderà questa settimana per un’altro importante evento: il faraonico rinnovo. Il polacco ha infatti ufficialmente prolungato il suo rapporto con il club bavarese fino al 2021 e percepirà la bellezza di 15 miloni di euro a stagione.
LEWANDOWSKI RINNOVO MILIONARIO – Il classe 88′ è stato forse uno dei più grandi colpi di mercato della storia recente del club campione di Germania. Arrivato, nella stagione 2014, a parametro zero dai rivali del Borussia Dortmund ha già messo a segno 86 goal con la maglia del Bayern in 122 gare ufficiali contornati dalla vittoria di due Bundes e una Coppa di Germania oltre che dal titolo di capocannoniere della stagione 2015/16 con 30 centri. Quest’anno sono già 11 in 14 gare di campionato i sigilli del bomber che ad oggi è tra i più forti centravanti in circolazione, per questo il club ha deciso saggiamente di blindarlo e di rinnovargli il contratto per altri 5 anni nei quali, in totale, guadagnerà 75 milioni.