Liverpool, Suarez: «Sto soffrendo troppo in Inghilterra» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Liverpool, Suarez: «Sto soffrendo troppo in Inghilterra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

suarez ifa

L’attaccante si è sfogato e ha ribadito il desiderio di lasciare la Gran Bretagna

SUAREZ LIVERPOOL CALCIOMERCATO REAL MADRIDLuis Suarez ha deciso: vuole lasciare l’Inghilterra. Ospite della tv ‘RR Gol’, l’attaccante uruguaiano ha mostrato tutta la propria insofferenza: «Non sono mai stato giudicato per le mie giocate e questo mi dispiace. Alcune decisioni sono state prese inspiegabilmente, come le 8 giornate comminate senza alcuna prova, mentre nel caso di Terry, dove prove ce n’erano, sono state date solo quattro giornate. Io ho sempre amato Liverpool, lo stadio, la maglia e la gente, ma non posso dimenticare quanto ho sofferto e quanto sto soffrendo».

IL MORSO – Suarez non ha digerito una goliardata di alcuni tifosi: «La scorsa settimana mi trovavo vicino a Manchester, quattro ragazzi mi hanno chiesto di poter fare una foto con loro. Io ho accettato, ma mia moglie, che era defilata, ha visto che uno di loro faceva finta di mordermi durante lo scatto. Ero con mia figlia e mia moglie, che è quasi scoppiata a piangere. Sono cose che fanno male e mi fanno anche arrabbiare».

REAL MADRID – Nonostante le rassicurazioni dell’agente, il numero 7 dei ‘Reds’ vuole cambiare aria: «Il mio procuratore mi ha detto di stare tranquillo, quando ci sarà un interesse sarò il primo a saperlo. Ad oggi c’è un contratto in essere con il Liverpool, per cui non posso parlare di mercato. Real Madrid? Ogni calciatore sogna di indossare la maglia delle ‘Merengues’, è il top, ma ad oggi non c’è nulla di concreto».