Luca Rigoni: «Il Genoa meriterebbe di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Luca Rigoni: «Il Genoa meriterebbe di più»

Pubblicato

su

infortunio rigoni

Il Bologna perde in casa con il Genoa di Luca Rigoni, tra i più positivi nelle file dei liguri: le dichiarazioni dopo il triplice fischio

Luca Rigoni è stato tra i migliori nella partita del Genoa contro il Bologna, vinta uno a zero con un gol in extremis. Lo stesso Rigoni a fine match ha commentato: «Siamo contenti di esserci presi tre punti meritati, ci siamo ripresi quelli che abbiamo perso la settimana scorsa. Il Genoa in questo momento è una squadra che gioca bene. Undici contro undici abbiamo imposto il nostro gioco, grazie anche a mister Juric che ci ha dato un’identità».

PARLA RIGONI – «Sto trovando spazio ma il segreto è il gruppo, quella è la forza del Genoa. Simeone ha alle sue spalle il padre, che è stato un grande campione e gli ha insegnato molto. Bisogna dare merito a Juric e ai suoi schemi. Ci riposiamo un po’, poi arriva l’Empoli e dopo ci sarà il derby. Meritavamo di più di quanto fatto finora, se si guarda quanto fatto sul campo» ha detto Luca Rigoni a Radio Nostalgia.