Maradona, il suo avvocato ammette: «Ha tre figli a Cuba, presto farà test Dna» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona, il suo avvocato ammette: «Ha tre figli a Cuba, presto farà test Dna»

Pubblicato

su

maradona

Maradona avrebbe avuto tre figli con due donne diverse a Cuba, ecco l’indiscrezione svelata dal proprio legale di fiducia

Diego Armando Maradona non finisce mai di stupire. Secondo quanto dichiarato dal proprio legale avrebbe avuto tre figli con due donne diverse a Cuba. Il suo avvocato avrebbe anche ammesso che l’ex fuoriclasse sarebbe pronto ad assumersi le proprie responsabilità, riconoscendo legalmente i tre figli avuti con le donne incontrate nello stato centro americano. Intervenendo ai microfoni della tv argentina ’13’, Matias Morla (è questo il nome del legale dell’ex campione argentino) ha specificato anche che verranno fatti tutti i dovuti accertamenti per verificare se la paternità dei tre figli appartiene davvero a Maradona. «Ad oggi non vi sono certezze sul fatto che Diego riconoscerà legalmente i figli, ma si prenderà certamente cura di loro – ha dichiarato Morla. Il legale ha anche chiarito che presto, il proprio assistito, si recherà nuovamente a Cuba per sottoporsi al test del Dna e solo dopo procederà all’eventuale riconoscimento.

L’ex campione del Napoli ha già 5 figli riconosciuti. Dalma e Giannina avuti con Claudia Villafane e poi Diego jr, Jana e Diego Fernando. Attualmente Maradona allena la squadra messicana del Dorados dal 7 settembre del 2018.