Maran: «Chievo compatto, a Roma sarà dura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Chievo compatto, a Roma sarà dura»

Pubblicato

su

sassuolo

Al termine della sfida tra Chievo e Sampdoria, il tecnico dei padroni di casa Rolando Maran ha detto la sua in zona mista: le ultimissime dalla diciassettesima giornata di Serie A

Sorride Rolando Maran al termine di Chievo Verona – Sampdoria, gara vinta 2-1 dalla formazione di casa grazie alle reti di Meggiorini e di Pellissier, vano il gol nel finale di Schick. Un successo importante per i gialloblu, attesi nella 18^ giornata dalla difficile sfida dell’Olimpico contro la Roma. Ecco le parole nel post-partita del tecnico clivense ai microfoni di Rai Sport.

LE PAROLE DI MARAN«Con quali ambizioni il Chievo si presenta alla sfida con la Roma? Sarà una partita dura contro una squadra forte e arrabbiata per la sconfitta di ieri. Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi, se riusciamo a dare applicazione e determinazione, potremo dire la nostra. Fase difensiva? Nasce con il lavoro, lavoriamo per intero nel momento di non possesso: dobbiamo essere compatti per non concedere qualcosa agli altri, aggiungendo anche la qualità dei singoli».