Marotta: «Temo la spensieratezza del Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta: «Temo la spensieratezza del Milan»

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, a pochi minuti dalla sfida di Supercoppa contro il Milan

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni nel pre-partita del match di Supercoppa Italiana: «E’ una serata importante, si assegna un trofeo con cui vogliamo arricchire il nostro palmares. E’ un match secco, con tante componenti che possono condizionarlo. Abbiamo molta voglia di vincere e siamo certi che giocheremo una buona gara. Dybala? E’ il mister ha decidere la miglior formazione da schierare, ma in questo momento siamo fortunati e consapevoli di avere una panchina di titolari. Nei novanta minuti ci sarà occasione di far subentrare qualcuno dalla panchina. Il Milan? Tempo la loro spensieratezza, questa squadra non è nata per vincere, ma la società ha creato una rosa di giovani, facendo di necessità virtù. Posso di certo disputare una gara al pari della loro storia».
SUL MERCATO «Sappiamo di avere una rosa competitiva e lo confermano i risultati. Siamo soddisfatti, ma siamo comunque alla ricerca di un centrocampista da inserire in un settore che ha bisogno di ulteriori certezze. Non è facile trovarlo perché i calciatori che compongono questo settore hanno di certo caratteristiche importanti» queste le parole del dirigente bianconero a Raisport.