Marotta: «Tra un mese la vera Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta: «Tra un mese la vera Juventus»

Pubblicato

su

marotta allegri juventus

Si gioca la Champions League a Zagabria ed è Dinamo – Juventus: Giuseppe Marotta prima del match spegne le critiche ai bianconeri

Ancora non è la vera Juventus secondo Giuseppe Marotta, bisogna aspettare solo un mesetto. Lo ha detto proprio Marotta prima di Dinamo Zagabria – Juventus di Champions League di stasera: «La Juventus deve sempre scendere in campo per vincere, ma io ho abbastanza esperienza per capire che la Juve non può giocare tutte le gare e vincere per tre a zero. Sento malumori dopo la partita con il Palermo, la condizione migliore arriverà tra un mese circa come abbiamo fatto nella passata stagione».

LA VERA JUVENTUS DI MAROTTA – L’amministratore delegato della Juventus non vuole sentire né drammi né giudizi dunque prima di entrare nel vivo della stagione. «Abbiamo nuovi innesti e in questi casi ci vuole un po’ di tempo. Allegri in questo momento sta studiando le metodologie migliori per far arrivare al top la Juventus, ci sono ancora molte partite da disputare, una stagione intera in pratica. L’annata scorsa la squadra ha dimostrato che sa stare al vertice in Serie A e anche in Champions League si è sempre presentata al meglio» è quanto ha detto Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium poco prima della sfida del Maksimir.