Juventus attenta, Martial piace anche al Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Juventus attenta, Martial piace anche al Bayern

Pubblicato

su

anthony martial

Anthony Martial piace tantissimo alla Juventus, ma attenzione alla concorrenza del Bayern Monaco per la punta del Manchester United: le ultime news di mercato

Continua la corsa della Juventus per Anthony Martial, ma la concorrenza del Bayern Monaco potrebbe spaventare i bianconeri. Il francese è in uscita dal Manchester United: José Mourinho gli preferisce Alexis Sanchez e non ha intenzione di concedere troppe chance all’ex del Monaco. Per questo, il calciatore è vicino all’addio e in estate sarà una delle pedine più importanti sul mercato. Ha un contratto in scadenza nel giugno del 2019, avrebbe una clausola per il 2020 ma non la farà scattare, è in rotta con lo United. Se ne andrà, Juventus e Bayern Monaco sono pronte a darsi battaglia.

La Juve era in pole fino a pochi giorni fa per Martial. Il Bayern, invece, è entrato in questo affare solo di recente e sembra avere le armi giuste per convincere sia il Manchester sia il giocatore. Con l’avvento di Kovac, i bavaresi vogliono svecchiare la squadra in tutte le sue componenti, una delle quali riguarda l’attacco. Martial è un giocatore di assoluto valore e può essere l’erede di Mandzukic alla Juventus, ma la Vecchia Signora deve stare attenta: il Bayern Monaco ha messo la freccia.