Martusciello: «L'Empoli non bada alle chiacchiere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Martusciello: «L’Empoli non bada alle chiacchiere»

Pubblicato

su

martusciello empoli

L’Empoli è in crisi di risultati e va a Bologna per la sedicesima giornata di Serie A: le ultime news dalla conferenza stampa e le parole di mister Giovanni Martusciello

Giovanni Martusciello ha presentato in conferenza stampa la prossima partita del suo Empoli, impegnato sul terreno del Bologna. Il tecnico azzurro ha dichiarato: «Si tratta di uno scontro importante, ci consente di tirare dentro alla corsa salvezza anche il Bologna. Laurini? Si è allenato con regolarità, devo capire se è sicuro o ha paura di giocare perché questo Empoli non dovrà avere timore. Mi preoccupa la reazione dei miei, non guardo in casa di altri ma ovviamente dovremo usare tutte le armi che servono a squadre in difficoltà».
MARTUSCIELLO PER L’EMPOLI IN CONFERENZA STAMPA«Mchedlidze? Lo reputo cresciuto, non solo lui. Devo però tenere conto che nelle ultime gare è venuto meno l’equilibrio dei miei. In un tipo di gara come questa conta molto il risultato che si vuole ottenere, la serenità che si respira prima. Questo Empoli è costruito sulla serenità e ha bisogno di una prestazione solida per scrollarsi le tensioni di dosso. La società vede come lavoriamo e hanno notato una crescita ma purtroppo i risultati hanno un altro significato e la matematica condanna. Questa società però non è mani andata dietro al chiacchiericcio» ha concluso Martusciello.