Massara: «Rinnovo Donnarumma? La nostra posizione non cambia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Massara: «Rinnovo Donnarumma? La nostra posizione non cambia»

Pubblicato

su

Massara

Ricky Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Donnarumma prima della gara contro la Lazio

Ricky Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Donnarumma prima della gara contro la Lazio ai microfoni di Sky Sport.

DONNARUMMA «La nostra posizione non cambia, abbiamo fiducia totale in Gigio e ci auguriamo che si possa trovare un’intesa».

MAIGNAN  «Il Milan è vigile sul mercato in tutti i ruoli, al momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere perché confidiamo che si possa trovare un accordo con Donnarumma».

ALTERNANZA DI RISULTATI – «Questa discontinuità credo dipenda anche dal logorio fisiologico di una stagione e mezza giocata ad altissimi livelli. Questo è un fatto che ha inciso per molte squadre e sicuramente giocare ogni tre giorni porta alla lunga a della discontinuità. Tuttavia la squadra sta dimostrando di saper scendere in campo sempre con lucidità e qualità e bisogna fare i complimenti a giocatore e mister».

PRESSIONE «Dobbiamo abituarci ad averla perché vogliamo essere sempre più competitivi e vogliamo essere in grado di sopportarla. Siamo contenti di viverla questa pressione».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24