Messi, 30 milioni di ragioni per rinnovare con il Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi, 30 milioni di ragioni per rinnovare con il Barcellona

Pubblicato

su

messi

Lionel Messi vorrebbe un ingaggio da 30 milioni di euro per rinnovare con il Barcellona. È questa la bomba sul fuoriclasse argentino che arriva dalla Spagna

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna, la stella del Barcellona, Lionel Messi avrebbe chiesto una cifra mostruosa per rinnovare con il club catalano. La Pulce vorrebbe infatti ben 30 milioni di euro all’anno per prolungare il suo legame con i balugrana in scadenza nel giugno 2018.
O RINNOVO O CLAMOROSO ADDIO – Secondo il giornale sportivo iberico Don Balon, Messi sarebbe già uscito allo scoperto con la dirigenza del club, imponendo i trenta milioni come cifra fissa per rinnovare. I tifosi del Barca si augurano che le parti possano trovare un accordo, come recentemente avvenuto con il fuoriclasse brasiliano Neymar, ma ad oggi le regole della FIFA sul monte ingaggi sono uno scoglio non semplice da superare. Se  il nazionale albiceleste non dovesse rinnovare si guarderà intorno e ovviamente non mancano i club che farebbero follie per lui. Su tutti il Paris Saint Germain e il Manchester City.