Connect with us

2012

Mihajlovic: “Stankovic e Julio Cesar dei grandi. Kolarov deve giocare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kolarov ifa

Oltre alle dichiarazioni in merito al suo mancato approdo sulla panchina dell’Inter, Sinisa Mihajlovic, ora allenatore della Serbia, ha parlato di altri temi vicni all’ambiente nerazzurro.

In merito al possibile futuro di Dejan Stankovic: “Ha lasciato la nazionale serba perché non riesce più a dividersi tra i due impegni, ma penso che sia ancora un grande giocatore e che possa fare ancora altre due stagioni ad alti livelli“.

Su Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter: “Stramaccioni lo conosco solamente di nome, non di persona”.

Per quanto riguarda il possibile arrivo di Aleksandar Kolarov in Italia: “Kolarov è certamente da grande club, che sia in Italia, Inghilterra o Spagna. Per me, che sono C.t. della Serbia, sarebbe importante avere questi giocatori titolari nei rispettivi club. Mi auguro per lui e per me che, sia al Manchester City che altrove, possa giocare titolare”.

Infine, chiosa sulla situazione di Julio César con l’Inter: “Bisogna trovarsi là, Julio César è stato un grandissimo portiere, un numero uno del mondo. Abbiamo giocato assieme, ed è un grande portiere, io uno come lui nella mia squadra accanto lo vorrei sempre. Sono però lontano dall’ambiente dell’Inter da troppo tempo per aggiungere altro“.

Change privacy settings
×