Connect with us

2013

Milan, agente Didac Vilà: « Sta tornando »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

didac vila ifa

MILAN DIDAC VILA’ – E’ molto vicino il rientro in campo del terzino del Milan Didac Vilà. Il giocatore, che in rossonero praticamente non ha mai giocato, dopo un lungo infortunio è pronto a rifarsi, parola del suo agente, Raul Verdu, che intervistato oggi ha mostrato ottimismo.

PRONTO AL RITORNO – « Dìdac sta rientrando in gruppo dopo i problemi fisici che ha avuto. Purtroppo oltre ai problemi di pubalgia sono stati riscontrati altri problemi e il processo di guarigione è stato più lungo e difficile di quanto si potesse immaginare. Adesso, dopo tanto tempo, è pronto ad allenarsi e speriamo di vederlo magari anche in campo fra una settimana », le parole dell’agente a “milannews.it”.

CAPITAOLO CALCIOMERCATO – « Mercato? Credo non abbia senso parlarne. È stato a lungo infortunato e prima di tutto deve rimettersi in sesto e dimostrare al Milan di essere utile. È stato un anno difficile ma il ragazzo ha talento, non a caso è stato molto vicino alla convocazione nella nazionale spagnola. Un destino simile a quello di Stekelenburg, da quasi ceduto a titolare? Sarebbe molto bello. In ogni caso siamo molto contenti per l’affetto da parte dei tifosi rossoneri, nonostante non abbia praticamente avuto spazio c’è sempre stato il loro sostegno. E questo gli ha dato una gran voglia di tornare »

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×