Milan, Balotelli: «Servono rinforzi, voglio Ibrahimovic» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Balotelli: «Servono rinforzi, voglio Ibrahimovic»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

milan2 ifa

Le parole di SuperMario: «Voglio giocare punta centrale»

MILAN BALOTELLI IBRAHIMOVIC – Dichiarazioni importanti quelle rilasciate da Mario Balotelli, il quale in esclusiva a Sportmediaset esorta Galliani a muoversi sul mercato in chiave rinforzi. Queste le parole allarmanti rilasciate da SuperMario

SERVONO RINFORZI – «Siamo forti, ma per competere a livello europeo servono dei rinforzi. Io vorrei Ibrahimovic. Sul nuovo cambio di modulo? Vorrei fare la punta centrale, anzi voglio farla. Tevez? Gli avevo detto di venire al Milan, non mi ha ascoltato. Juventus? Non ho parua. Il rinforzo che vorrei? Non si può dire. Se lo dico magari me lo comprano? Ibrahimovic». 

CONFERMA DI STEPHAN – «Ho mandato un messaggio a Stephan per chiedergli come era andato l’incontro con il dottor Galliani, lui mi ha detto che sarebbe rimasto e gli ho detto che ha fatto bene. Sono contento. Per quanto mi riguarda, è bello essere dichiarato incedibile, però nel calcio non si sa mai. Il Milan è la squadra che io ho nel cuore, è una bella società con dei grandissimi tifosi: adesso sto bene qui e starò qui, poi un giorno vedremo».